La solita solfa di Salvini: "Noi pensiamo al lavoro, Letta a ddl Zan e Ius soli"

Il capo della Lega dimentica che il suo partito ha spinto per la liberalizzazione dei licenziamenti. Bel modo per pensare ai lavoratori

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2021 - 19.22


ATF AMP

Salvini continua ad attaccare Letta, affermando che la sinistra parla di sciocchezze mentre la Lega si occuperebbe di temi più concreti e vicini al popolo, come il lavoro. Ma proprio Salvini dimentica di aver votato a favore dello sblocco dei licenziamenti (insieme a Fi e Fdi), richiesto a gran voce da Confindustria.
“Sono qui non a presentare un libro, ma all’inaugurazione di un cantiere che migliora la qualità della vita di cittadini, imprenditori e lavoratori.
Se non ci fosse stata la Lega in questi anni oggi non saremmo qui a festeggiare nulla”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Concesio, nel Bresciano, per l’avvio dei lavori del raccordo autostradale della Valtrompia.
“Letta è molto impegnato sul fronte ddl Zan e Ius Soli, ognuno ha le sue priorità. Noi mettiamo davanti il lavoro. In democrazia tra qualche mese saranno gli italiani e i bresciani a votare e decideranno se sono meglio cantieri che tolgono traffico o se invece è meglio il libro di Letta” ha aggiunto Salvini.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version