Salvini continua ad attaccare Letta, affermando che la sinistra parla di sciocchezze mentre la Lega si occuperebbe di temi più concreti e vicini al popolo, come il lavoro. Ma proprio Salvini dimentica di aver votato a favore dello sblocco dei licenziamenti (insieme a Fi e Fdi), richiesto a gran voce da Confindustria.
“Sono qui non a presentare un libro, ma all’inaugurazione di un cantiere che migliora la qualità della vita di cittadini, imprenditori e lavoratori.
Se non ci fosse stata la Lega in questi anni oggi non saremmo qui a festeggiare nulla”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Concesio, nel Bresciano, per l’avvio dei lavori del raccordo autostradale della Valtrompia.
“Letta è molto impegnato sul fronte ddl Zan e Ius Soli, ognuno ha le sue priorità. Noi mettiamo davanti il lavoro. In democrazia tra qualche mese saranno gli italiani e i bresciani a votare e decideranno se sono meglio cantieri che tolgono traffico o se invece è meglio il libro di Letta” ha aggiunto Salvini.
Argomenti: enrico letta matteo salvini