Occhiuto lancia un chiaro messaggio a Letta sul ddl Zan: "Basta prove forza, bisogna scendere a compromessi"

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati: "Facendo tutti un piccolo passo indietro è possibile farne uno grande in avanti, contro la discriminazione e contro la violenza"

Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati
Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2021 - 14.24


ATF AMP

In una nota Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati ha aperto ad un pissibile compromesso sul disegno di legge Zan. Il costo? “Fare tutti un piccolo passo indietro”.
“Adesso anche all’interno del Partito democratico si sta aprendo una breccia di buon senso. Eliminando dal ddl Zan le misure che limitano la libertà di espressione, e lasciando da parte la teoria gender spiegata nelle scuole, si può arrivare ad un compromesso.

Top Right AMP

Facendo tutti un piccolo passo indietro è possibile farne uno grande in avanti, contro la discriminazione e contro la violenza. Enrico Letta metta da parte l’ascia da guerra. In questo momento non servono prove di forza, ma senso civico e responsabilità. Forza Italia e il centrodestra vogliono una buona legge per il Paese: se il ddl Zan sarà affossato al Senato sapremo tutti di chi è la colpa”.
FloorAD AMP
Exit mobile version