Un completo contrasto alla comunità scientifica fin dall’inizio della pandemia, con la convinzione di saperne sempre di più, ma come ci saremmo ridotti se fosse stata lei a prendere le decisioni contro la pandemia?
Oggi Giorgia Meloni fa la paladina per le vittime del covid, ma è sempre stata rappresentante di quella fetta di elettorato che sostengono teorie discutibili sulla pandemia e sui vaccini: lei stessa fin dal principio aveva sostenuto la riapertura delle discoteche così come adesso si dice contraria all’instaurazione del Green Pass.
Con i suoi messaggi vuole arrivare a far credere che la colpa della pandemia possa essere affibbiata soltanto alla sinistra.
“La Commissione parlamentare d’inchiesta – proposta da Fratelli d’Italia per verificare la gestione dell’emergenza sanitaria – è stata stravolta da una serie di emendamenti che di fatto impediscono di fare piena chiarezza sugli eventi e sulla gestione della pandemia. Una vera e propria farsa, con l’avvallo delle forze di maggioranza, per impedire di indagare le zone d’ombra e le responsabilità politiche di quanto avvenuto. È uno schiaffo alle vittime della pandemia e ai loro familiari”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Argomenti: giorgia meloni