Forza Italia si distanzia da Salvini e Meloni: "Obbligo vaccinale per il personale scolastico"

Licia Ronzulli contro i no-vax: "Non c'è tempo da perdere, settembre è dietro l'angolo ed è indispensabile farsi trovare pronti"

Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati
Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2021 - 19.37


ATF AMP

C’è da dire che sul Covid si stanno distanziando ogni giorno di più da Meloni e Salvini.
Sarà che Forza Italia vuole ritrovare la sua identità. O sarà perché i fan italiani di Bolsonaro sono oggettivamente pericolosi.
“Anche il generale Figliuolo conferma l’esigenza che tutto il personale scolastico sia vaccinato. La scuola deve essere messa in sicurezza e il vaccino è la chiave perché ciò avvenga, così da garantire che le lezioni si svolgano in presenza e scongiurare il ritorno della didattica a distanza.
Il governo recepisca il mio ddl che introduce l’obbligo vaccinale per il personale docente e non, come già accaduto con quello sull’obbligatorietà per il personale sanitario che ha posto fine ai focolai nei luoghi di cura. Non c’è tempo da perdere, settembre è dietro l’angolo ed è indispensabile farsi trovare pronti. Gli studenti devono tornare e rimanere a studiare tra i banchi”.
Così la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version