Borghi (Lega) dice 'No' al Green pass: "Mai stato d'accordo con il governo Draghi"

L'esponente della Lega rivendica con orgoglio la partecipazione alla manifestazione a piazza del Popolo: "Nessun parlamentare leghista ha fomentato gli slogan contro il premier. Non bisogna strumentalizzare"

Claudio Borghi
Claudio Borghi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2021 - 16.21


ATF AMP

Claudio Borghi, deputato della Lega, ex presidente della Commissione Bilancio della Camera, tra quelli che hanno preso la parola dal palco, a capo del nutrito gruppo di parlamentari del Carroccio presente ieri sera per la fiaccolata organizzata da ‘libera scelta’, per dire no al Green pass e libertà per i vaccini, ha rivendicato con orgoglio la partecipazione alla manifestazione di ieri sera a piazza del Popolo.
“E’ stata una bellissima manifestazione, sono idee che devono trovare rappresentanza e io sono molto contento di aver portato la mia presenza”.
Non sono passati inosservati gli slogan contro il premier Mario Draghi: “Che ci sia qualcuno – ha sottolineato l’economista della Lega – che ha detto, dalla notte dei tempi, che non è d’accordo con il governo mi pare normale, nessun parlamentare leghista, comunque ha fomentato gli slogan contro il premier”.
Borghi ha aggiunto: “E’ un governo di unità nazionale, ma questo non vuol dire che tutto il Paese deve essere d’accordo”.
“Quella di ieri sera è stata una piazza pacifica, senza violenza, senza scontri, non si usi qualche slogan sentito per delegittimare quello che è un problema vero, sentito da milioni di italiani che si interrogano sul covid e sui modi di contrastarlo”.
“La politica deve essere presente – ha concluso – sta a noi trovare risposte alle esigenze che vengono poste dalle piazze che si riuniscono spontaneamente e che penso si vedranno ancora”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version