Una festa a sorpresa in cui si spera siano osservate tutte le regole anti-Covid.
“Sei così sempre tu da togliermi il respiro. Grazie amore immenso della mia vita”.
Con queste parole, scritte su Instagram, Francesca Verdini ringrazia il fidanzato Matteo Salvini per la festa di compleanno che il leader della Lega le ha organizzato. Francesca, figlia di Denis Verdini, ha festeggiato 29 anni e il fidanzato le ha organizzato una festa a sorpresa in uno stabilimento balneare di ostia, sul litorale romano.
Torta, fuochi d’artificio in riva al mare e karaoke con Al Bano e Pupo.
Il leader della Lega si è presentato agli invitati in camicia bianca e jeans. La fidanzata in canottiera e pantaloni con degli strappi.
I due hanno percorso la passerella all’aperto del locale e poi si sono lasciati andare ad un lungo bacio davanti alle macchine fotografiche di parenti e amici.
La festa è stata resa pubblica proprio da Verdini, attraverso il suo profilo social.
Ospiti d’eccezione della festa a sopresa i cantanti Pupo e Al Bano, che si sono esibiti in un tradizionale “tanti augrui a te” rivolto a Verdini. La ragazza si è poi esibita al karaoke con alcune canzoni celebri di Lucio Battisti, a partire da O mare nero.
”È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato- ha spiegato Al Bano – una festa piena di umanità, davvero una grande serata. “Io ho cantato Felicità e l’inno di Mameli”.
Argomenti: matteo salvini