Le non sarà come Hitler, ma è altrettanto vero che il suo partito gode delle simpatie di tanti nostalgici di Mussolini e dello stesso Hitler e che lei non ha mai fatto nulla (anzi, ha candidato i nipoti del Duce e non festeggia il 25 aprile) per tagliare di netto e in modo categorico ogni legame con fascismo e nazismo. Mentre ora al massimo ci gira intorno.
Ora la nostra estremista di destra amica di Orban e Bannon si lamenta se per qualcuno lei non è la risorsa democratica di cui ha bisogno l’Italia:
“Guardate cosa scrive il Domani (di De Benedetti) nella recensione al mio libro ‘Io sono Giorgia’: ‘Leader estremisti di questa foggia in passato hanno arrecato danni irreparabili alla nostra Italia, all’Europa e all’umanità. Per come è messo il mondo oggi, possono fare altrettanto danno. Non vanno sottovalutati’ Capito, sì? Io e Fratelli d’Italia saremmo un rischio per l’umanità, come Hitler. Ma quanto fa paura la nostra crescita a certo mainstream se pur di attaccarci sono costretti a scrivere simili idiozie?”
Lo ha scritto su Facebook la capa di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Argomenti: giorgia meloni