Renzi spavaldo: "La Legge Zan cambierà al Senato, il Pd cederà perché sa che non ci sono i numeri"

Il leader di Italia Viva: "Tra qualche settimana accetteranno la nostra mediazione dopo averci insultato per qualche settimana sui social".

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Agosto 2021 - 13.00


ATF AMP

Mostra tutta la sua spavalderia con una previsione che è assolutamente tutta da vedere.

Top Right AMP

“La Legge Zan cambierà al Senato con un ampio accordo.” E’ la terza delle “previsioni sul futuro, di quelle che ti fanno diventare antipatico ma che poi si realizzano”, di cui il leader di Italia viva Matteo Renzi parla nella sua Enews.

“Il Pd ha fatto retromarcia -continua l’ex premier- e adesso non vuole più approvarla senza se e senza ma, perché sa che non ci sono i numeri. Per questo terrà alta la bandierina fino alle amministrative e poi cederà al Lodo Scalfarotto o a qualcuno dei nostri emendamenti firmati da Davide Faraone. Non sarà più la Legge Zan -prevede l’ex segretario del Pd- ma almeno sarà una legge. Ora tutti dicono che non è così. Poi tra qualche settimana, vedrete, accetteranno la nostra mediazione dopo averci insultato per qualche settimana sui social. È il populismo degli antipopulisti. Nessun problema, noi abbiamo le spalle larghe”, conclude Renzi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version