Salvini illustra il suo programma: un mix di Trump, Orban e Bolsonaro

Taglio di tasse e burocrazia con la Flat Tax per imprese e famiglie, risorse e poteri a Comuni e Regioni nuovi Decreti Sicurezza e Testo Unico sull'immigrazione

Matteo Salvini e Orban
Matteo Salvini e Orban
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2021 - 12.41


ATF AMP

Un programma peggiore di Donald Trump. Da meno tasse ai ricchi a uno stato autoritario con nuovi decreti sicurezza a una giustizia con la manica larghi verso i più ricchi e una divisione delle ricchezze che provocherà un’ulteriore distanza tra nord e sud.

Top Right AMP

 “Stiamo lavorando, incontrando, ascoltando, coinvolgendo, costruendo. Taglio di tasse e burocrazia con la Flat Tax per imprese e famiglie (che favorisce i più ricchi e abbassa le barriere contro la corruzione, ndr) riforma della Giustizia grazie al voto popolare dei sei Referendum, autonomia, risorse e poteri a Comuni e Regioni (che significa meno risorse al sud, ndr) nuovi Decreti Sicurezza e Testo Unico sull’immigrazione” (modello Orban e Trump).

Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su quali siano i principali punti di un eventuale governo con Salvini presidente del Consiglio, dopo le prossime elezioni politiche.

Dynamic 1 AMP

Insomma, se ci aggiungiamo anche l’ambiguità nei confronti della lotta alla pandemia si può dire che che il programma della Lega sia in mix di Trump, Orban e Bolsonaro. Con buona pace per chi invoca la rivoluzione liberale.

FloorAD AMP
Exit mobile version