Cosa avreste fatto voi se foste ritrovati nella medesima situazione di Alessandra, che ha ricevuto Mattarella a casa sua ma non per qualche tipo di merito.
“Presidente, possiamo farci un selfie?”: e così la visita privata diventa pubblica.
Il presidente della Repubblica Mattarella, prossimo alla fine del mandato e al trasloco dal Quirinale (se l’ipotesi secondo mandato non dovesse concretizzarsi), viene ritratto mentre cerca una nuova casa in affitto.
Accanto a lui nella foto c’è proprio l’inquilina che ha postato la foto sui social e che da qualche anno vive nell’abitazione insieme al suo ragazzo.
“La coppia sta per lasciare la casa, ha già mandato la disdetta ai proprietari e, come capita in questi casi, questi ultimi le hanno chiesto il favore di agevolare per quanto possibile le visite di eventuali nuovi inquilini”.
A sorpresa, tra gli aspiranti inquilini, il capo dello Stato. Accompagnato dalla figlia, nel pomeriggio di mercoledì 29 settembre, Sergio Mattarella si è presentato nell’appartamento in zona Nord-Est della Capitale, a metà strada tra Villa Borghese e Villa Ada, scrive il Corriere.
Specifiche? Ubicato in palazzo signorile, 120 metri quadri circa, salone luminoso, cucinino, due bagni, tre camere da letto.
Argomenti: sergio mattarella