L’ex missina a capo degli estremisti di destra ha deciso che la strafa migliore è quella del vittimismo.
Dopo aver detto che l’Anpi vuole sciogliere Fratelli d’Italia (e non è vero): dopo aver detto che Provenzano del Pd vuole sciogliere Fratelli d’Italia (e non è vero) dove aver insinuato (che è un metodo peggiore rispetto al dire in faccia) che Lamorgese o il governo o la sinistra si sono fatti fare l’assalto fascista alla Cgil per calcolo (e non è vedo) ora si mette a dire che la vogliono vedere penzolare il piazza. Ossia uccidere.
E cosa ha detto: “Scendono in piazza contro la violenza ma vorrebbero vedere penzolare il cadavere del leader dell’unica opposizione. E la sinistra muta. Politici, giornalisti, commentatori che hanno aizzato l’odio per bieco calcolo elettorale se ne fregano, ovviamente, delle conseguenze che potrebbe avere questo clima. E ti fanno pure la morale. Che schifo”.
Lo ha scritto Giorgia Meloni.
Ma chi vuole appendere Giorgia Meloni? L’ammiratrice di Almirante (quello che ebbe un ruolo nella diffusione dell’antisemitismo in Italia) ha messo in rete un video con dichiarazioni fatte alla manifestazione dei sindacato di piazza san Giovanni nel quale una persona parla di piazzale Loreto.
Quanto basta per ricavarne una teoria generale e mettere (maledettamente) sotto accusa una intera comunità pacifica.
E, ovviamente, in questo caso a Meloni basta una voce su rispetto alle 200 mila. Senza dare ai suoi fans e agli altri tutto il girato (come chiede a Fanpage).
Altra dimostrazione della doppia morale.
Argomenti: fratelli d'italia giorgia meloni