Morani (Pd) contro Fedriga: "La Lega ha soffiato sul fuoco dei no green pass"

La deputata dem: "Per settimane Salvini e i suoi hanno strizzato l'occhio a no vax e no pass in cerca di qualche voto e ora lui lo nega?"

Alessia Morani
Alessia Morani
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2021 - 12.58


ATF AMP

Alessia Morani, deputata del Pd, ha commentato le affermazioni del presidente della Regione Fiuli Venezia Giulia, accusando la Lega di non non essersi mai apertamente opposta ai no pass e no vax, e quindi Fedriga di mentire.
“Il governatore del Friuli Fedriga vuol prendere in giro gli italiani? Pensa che siamo un popolo di smemorati? La Lega non è mai stata contro il green pass’, dice oggi. Crede che la gente non ricordi che Salvini era contrario e che tuonava contro chi voleva ‘rovinare la vita agli italiani’? O che la Lega, in Parlamento, ha votato contro il certificato verde? Ormai si può dire tutto e il contrario di tutto, ma qui siamo oltre il consentito”.
“Per settimane Salvini e la Lega hanno strizzato l’occhio a no vax e no pass, soffiando sul fuoco in cerca di qualche voto, e abbiamo visto come è andata alle comunali. Fedriga abbia il coraggio di dire che la Lega ha sbagliato e che la linea politica del suo segretario nazionale è contro gli interessi degli italiani”, ha concluso Morani.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version