Vito duro sul caso Renzi: "Profili attinenti la sicurezza nazionale, se ne occupi il Copasir"

Il deputato di Forza Italia auspica un intervento dell'organismo parlamentare che controlla i servizi segreti perché veda se ci sono cose da approfondire

Elio Vito
Elio Vito
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Novembre 2021 - 11.46


ATF AMP

Parole severe, tanto più se pronunciate da una persona lontana dal giustizialismo. Ma che ora vuole che l’organismo che controlla i servizi segreti apra una sorta di istruttoria o faccia un approfondimento.

Top Right AMP

 “Credo che della vicenda Renzi, per eventuali profili attinenti la sicurezza nazionale, debba occuparsene anche il Copasir”.

Lo scrive su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia e membro del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

Dynamic 1 AMP

La difesa di Lupi

 “La gogna mediatica che sta colpendo in questi giorni Matteo Renzi dimostra ancora una volta e con forza l’urgenza di una regolamentazione dell’uso delle intercettazioni e degli atti processuali. E’ inaccettabile la pubblicazione di atti che colpiscono la persona e nulla hanno a che fare con l’inchiesta e le eventuali responsabilità giuridiche dell’ex presidente del Consiglio. Nessuno vuole limitare la libertà d’informazione o l’attività investigativa, ma è chiaro che serve una riforma di sistema, non per Renzi, ma per porre fine a una barbarie che potrebbe colpire chiunque”.

Lo afferma il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version