Salvini evita ancora di attaccare Putin: la Lega contraria all'espulsione dei diplomatici russi

Mentre Salvini cerca sempre di parlare d'altro Le Lega fa sapere di essere contraria alle espulsioni

Salvini evita ancora di attaccare Putin: la Lega contraria all'espulsione dei diplomatici russi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Aprile 2022 - 17.09


ATF AMP

Salvini e Putin e Lega e partito di Putin: certi vecchi ‘amori’ non si dimenticano né si cancellano nemmeno di fronte ai crimini di guerra. Del resto in attesa di una commissione d’inchiesta – tipo quella chiesta da Sinistra Italiana – qualche domanda uno se la può fare.

Top Right AMP

I distinguo della Lega
“La storia insegna che la pace si raggiunge con il dialogo e la diplomazia e non espellendo i diplomatici“. Lo affermano fonti della Lega, dopo la decisione del ministero degli Esteri di espellere 30 diplomatici russi per motivi di sicurezza.

Decisione su cui le stesse fonti si limitano a dire: “La Farnesina avrà fatto le sue valutazioni”. Ma se sono così contrari, se a parte le figure barbine di Salvini in terra di Polonia, non hanno mai avuto una posizione dura e netta contro Putin, perché per coerenza non se ne vanno dal governo?

Dynamic 1 AMP

Le accuse del Pd
Troppi distinguo della Lega sull’invasione russa in Ucraina: ora si dissociano dall’espulsione di 30 diplomatici che rappresentano un rischio per la sicurezza nazionale. Evidentemente i rapporti con Putin vengono prima della sicurezza del Paese. Ci risparmino almeno ipocrisie”. Lo scrive sul suo profilo Twitter Alessia Rotta, presidente della commissione Ambiente della Camera.

FloorAD AMP
Exit mobile version