Renzi: "Il problema non è se Salvini va a Mosca. Il problema è se torna…"

Renzi da Giletti ha elogiato Draghi sull'Ucraina «Draghi ha fatto una cosa intelligente perché sulla vicenda del grano ha cercato di far parlare le parti.

Renzi: "Il problema non è se Salvini va a Mosca. Il problema è se torna…"
Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Maggio 2022 - 22.37


ATF AMP

Renzi da Giletti ha elogiato Draghi sull’Ucraina «Draghi ha fatto una cosa intelligente perché sulla vicenda del grano ha cercato di far parlare le parti. Ha parlato con Putin e poi ha chiamato Zelensky. E’ in corso una trattativa ai massimi livelli, questa è la politica estera».
E poi ha criticato il putiniano capo della Lega: «Il problema non è se Salvini va a Mosca. Il problema è se torna… Che poi il prezzo lo paghiamo noi, lo paga l’Italia».

Top Right AMP

Reddito di cittadinanza

Il 60% delle aziende del terziario vorrebbe assumere. Di queste, 8 su 10 non trovano nessuno. Per difendere i poveri ci vuole il lavoro, non un sussidio. Il reddito di cittadinanza è un incredibile abuso, un favore alla criminalità in tante parti del sud. Per abolire la povertà non serve un sussidio perché se dai 500 euro a testa a chi sta sul divano stai tradendo la Costituzione e la Repubblica democratica fondata sul lavoro. Non hanno abolito la povertà, hanno abolito la dignità di andare a cercare un lavoro». 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version