Primo Di Nicola (M5s) critica Conte: "Tanto attivismo, ma i risultati non sono all'altezza delle sue aspettative"

Il senatore Cinque Stelle Primo Di Nicola, commentando le dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio: "Se si vuole mettere in discussione la posizione dell'Italia in Europa e rispetto alla Nato, saranno magari altri a doversene andare"

Primo Di Nicola (M5s) critica Conte: "Tanto attivismo, ma i risultati non sono all'altezza delle sue aspettative"
Il senatore M5s Primo Di Nicola
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2022 - 16.48


ATF AMP

Dopo l’uscita di Di Maio nel Movimento 5 stelle è partita la faida interna. Rischio scissione nel M5S? «Qui c’è una richiesta di posizioni chiare su politica estera e democratizzazione interna del Movimento 5 Stelle. Nessuno ha voglia di andare via, il M5S è casa mia. Ma è necessaria una svolta. Se per esempio si vuole mettere in discussione la posizione dell’Italia in Europa e rispetto alla Nato, saranno magari altri a doversene andare…».

Top Right AMP

Lo ha detto il senatore Cinque Stelle Primo Di Nicola, commentando le dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio.

Sul nuovo corso targato Giuseppe Conte poi aggiunge: «Ho visto tanto attivismo, ma i risultati non sono all’altezza delle sue aspettative. Evidentemente non avere una linea e una visione chiara su questioni strategiche come la guerra in Ucraina e i corretti rapporti con gli alleati di governo, non porta risultati. C’è bisogno di ben altro».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version