Stupro di Piacenza, Meloni prova a difendersi: "Da Letta solo menzogne e propaganda"

"Questi metodi diffamatori e che distorcono la realtà - prosegue - sono ormai caratteristici di una sinistra allo sbando, lo sappiamo tutti da tempo, ma a tutto c'è un limite".

Stupro di Piacenza, Meloni prova a difendersi: "Da Letta solo menzogne e propaganda"
Giorgia Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2022 - 11.29


ATF AMP

“Non consento a Enrico Letta di diffondere menzogne sul mio conto e fare bieca propaganda sul gravissimo stupro di Piacenza. Il video pubblicato sui miei social è oscurato in modo da non far riconoscere la vittima ed e’ preso dal sito di un importante quotidiano nazionale, a differenza di quanto da lui sostenuto”.

Top Right AMP

Lo scrive su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “Questi metodi diffamatori e che distorcono la realtà – prosegue – sono ormai caratteristici di una sinistra allo sbando, lo sappiamo tutti da tempo, ma a tutto c’e’ un limite. Soprattutto quando si parla di stupri e violenza sulle donne. E mi vergogno francamente di leader politici che mentre usano uno stupro per attaccare me non spendono una parola di solidarieta’ per la vittima, evidentemente per paura di dover affrontare il tema dell’emergenza sicurezza aggravato”.

FloorAD AMP
Exit mobile version