Toti contro Letta: "Basta dire baggianate sul pericolo fascista"

Lo ha detto il leader di Italia al Centro, Giovanni Toti, a Uno Mattina su Rai Uno: "diritti nel nostro paese sono acquisiti e ne sono uno strenuo difensore".

Toti contro Letta: "Basta dire baggianate sul pericolo fascista"
Toti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2022 - 10.32


ATF AMP

«Le presunte minacce alla democrazia di questo paese appartengono a un passato remoto che non tornerà mai nel nostro paese. Rilevo che questo centrodestra unito per la prova di governo, con varie forme, lo ha già governato per molti anni e governa una quindicina di regioni in questo paese. Semmai deve dimostrare, ed è la funzione anche di Noi moderati, di poter governare l’intero paese. Per cui non diciamo baggianate sulla destra fascista».

Top Right AMP

Lo ha detto il leader di Italia al Centro, Giovanni Toti, a Uno Mattina su Rai Uno: «I diritti nel nostro paese sono acquisiti e ne sono uno strenuo difensore, spero che il prossimo parlamento possa parlare di certi temi in modo più compiuto – ha aggiunto Toti, che alle elezioni del 25 settembre si presenta in lista con Noi moderati a sostegno della coalizione del centrodestra – Sul fronte sanzioni alla Russia, dobbiamo resistere non solo nel breve periodo salvando le nostre imprese, ma anche nel medio periodo per diminuire dipendenza energetica e nel lungo periodo per attuare la transizione ecologica».

FloorAD AMP
Exit mobile version