Renzi ne fa una questione personale: "La vittoria di Meloni? E' tutta colpa di Letta"

Renzi sulle elezioni del 25 settembre: "Qui c'è un unico grande responsabile della vittoria della Meloni. L'unica persona che Giorgia Meloni deve ringraziare è Enrico Letta, che ha sbagliato tutto".

Renzi ne fa una questione personale: "La vittoria di Meloni? E' tutta colpa di Letta"
Enrico letta e Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2022 - 12.18


ATF AMP

Come Carlo Calenda, anche il leader di Italia Viva Matteo Renzi non fa altro che parlare del Pd. A margine dell’incontro con gli elettori al Superstudiopiù di via Tortona, commentando i risultati delle elezioni politiche, l’ex segretario dem ha voluto infierire su Enrico Letta.

Top Right AMP

“Qui c’è un unico grande responsabile della vittoria della Meloni. L’unica persona che Giorgia Meloni deve ringraziare è Enrico Letta, che ha sbagliato tutto. Dopo questa campagna elettorale incredibile del Pd, masochista, tutti abbiano piena consapevolezza di questo. Noi sappiamo che il Pd è il passato di questo Paese, questa storia qua Renew Europe è il futuro. Il presente purtroppo è una situazione molto complicata con la Meloni al governo. Noi faremo di tutto per rispettare l’esito del voto e contemporaneamente incalzare con un’opposizione leale ma durissima è rigorosa”.

FloorAD AMP
Exit mobile version