Moni Ovadia sta con Conte: "Il sit in del Pd è strumentale, il leader M5s è l'unico uomo di pace"

Moni Ovadia: «L'unica manifestazione sensata è quella di Conte che si è dimostrato sempre un uomo di pace e che a differenza dei pacifista dei talk show è stato sempre contro la guerra».

Moni Ovadia sta con Conte: "Il sit in del Pd è strumentale, il leader M5s è l'unico uomo di pace"
Moni Ovadia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2022 - 15.01


ATF AMP

Moni Ovadia si schiera con Giuseppe Conte, in merito alla manifestazione per la pace che si dovrebbe tenere a Roma a metà novembre. «Se Conte non avesse lanciato la sua manifestazione per la pace dove, se sarò libero andrò volentieri, il Pd non avrebbe mai fatto un sit in per la pace davanti l’ambasciata russa. E’ chiaramente un’iniziativa strumentale».

Top Right AMP

«L’unica manifestazione sensata è quella di Conte che si è dimostrato sempre un uomo di pace e che a differenza dei pacifista dei talk show è stato sempre contro la guerra – sottolinea l’artista all’AdnKronos – Conte ha abbracciato istanze che dovrebbero essere patrimonio della sinistra come il salario minimo garantito, il reddito di cittadinanza e la via della linea diplomatica e della trattativa per risolvere il conflitto russo-ucraino».

Tornando al Pd Ovadia evidenzia: «Non si può essere atlantisti e pacifisti – dice- La Nato ha distrutto il ruolo dell’Europa, ha scavalcato l’Onu e ormai fa quello che vuole. I russi vogliono trattare con gli americani almeno per il cessate il fuoco, sono loro che tengono in piedi le altre marionette. Il Pd cerca di dare il suo maquillage perché è un partito che non esiste, è una accozzaglia di rimasugli di partito uniti dal collante del potere. E’ un partito senza idee, senza anima e senza un progetto”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version