Renzi rinuncia al Copasir? "Voglio fare politica senza ruoli istituzionali"

Renzi su Fb: "Il Pd con più voti regala più posti ai Cinque Stelle (e inconsapevolmente a Fratelli d'Italia) sacrificando persino due propri candidati pur di non fare l'accordo con noi".

Renzi rinuncia al Copasir? "Voglio fare politica senza ruoli istituzionali"
Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2022 - 10.15


ATF AMP

Con un post su Facebook, Matteo Renzi ha sottolineato l’ulteriore rottura con il Pd e la propria indisponibilità a candidarsi per il Copasir. Ma potrebbe essere un bluff. “Il Pd con più voti regala più posti ai Cinque Stelle (e inconsapevolmente a Fratelli d’Italia) sacrificando persino due propri candidati pur di non fare l’accordo con noi. Mai visto un partito più masochista di chi dona il sangue agli avversari pur di attaccare noi tutti i giorni: prima o poi l’incantesimo svanirà e si renderanno conto di quello che stanno combinando”.

Top Right AMP

“Ma non c’è nessuno al Nazareno che abbia il coraggio di dire che questa strategia è allucinante? Nel frattempo danno le veline ai giornali: Renzi fa polemica perché vuole fare il presidente del Copasir. Ovviamente io non ci penso nemmeno. Io voglio fare politica e so farla anche senza un ruolo istituzionale”.

FloorAD AMP
Exit mobile version