Missili in Polonia, Meloni: "Conferma la gravità dell'aggressione russa in Ucraina"

"Ulteriore conferma della gravità e delle conseguenze della ingiustificata aggressione russa nei confronti dell’Ucraina. Il Presidente Giorgia Meloni ha sentito telefonicamente il Presidente del Consiglio polacco Mateusz Morawiecki".

Missili in Polonia, Meloni: "Conferma la gravità dell'aggressione russa in Ucraina"
Frammenti dei missili caduti in Polonia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2022 - 09.25


ATF AMP

La caduta dei missili in territorio polacco, che ha provocato due morti, ha suscitato l’immediata reazione della comunità internazionale. Anche Giorgia Meloni, attualmente a Bali per il G20, ha pubblicato una nota nella quale conferma di aver sentito il premier Morawiecki.

Top Right AMP

Il Presidente del Consiglio manifesta fortissima apprensione e preoccupazione per quanto accaduto in Polonia. Esprime solidarietà  al Governo e al popolo polacco. Il Presidente Meloni, in Indonesia per il G20, si sta riunendo in questo momento con gli Alleati Nato ed europei per verificare quanto accaduto e valutare i prossimi passi. Si tratta, in ogni caso, di un‘ulteriore conferma della gravità e delle conseguenze della ingiustificata aggressione russa nei confronti dell’Ucraina. Il Presidente Giorgia Meloni ha sentito telefonicamente il Presidente del Consiglio polacco Mateusz Morawiecki.

FloorAD AMP
Exit mobile version