Qatargate, Majorino: "Lavorare su legalità e moralità, non possiamo far finta di nulla"

Pierfrancesco Majorino, candidato presidente Regione Lombardia per il Partito Democratico parla del Qatargate, di Panzeri e Eva Kaili

Qatargate, Majorino: "Lavorare su legalità e moralità, non possiamo far finta di nulla"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Dicembre 2022 - 17.32


ATF AMP

L’arresto di Antonio Panzeri, europarlamentare eletto con il Pd e poi passato ad Articolo Uno e a lungo segretario ella Cgil di Milano è stato un colpo durissimo. E ora – siccome la sinistra non è la destra che candida alla presidenza della repubblica un condannato – ci sono da fare politicamente i conti.

Top Right AMP

“Sul Qatargate non possiamo far finta di nulla, è evidente che queste figure erano in qualche modo riferibili alla sinistra europea di cui facciamo parte, Panzeri è stato membro del Partito Democratico, parlamentare del Pd, l‘ex vicepresidente Kaili era dei socialisti europei, quindi è chiaro che è una cosa che riguarda anche noi e non possiamo fare finta di nulla. E’ inutile esibire una diversità morale smarrita da tempo. Io credo che su questo punto, quello della legalità, della moralità, ci voglia una grandissima azione anche in futuro anche per controllare candidature”.

Lo ha detto Pierfrancesco Majorino, candidato presidente Regione Lombardia per il Partito Democratico, a 24 Mattino su Radio 24.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version