Meloni strumentalizza il Papa sui trafficanti: ma scorda che Francesco dice l'opposto su Ong e migranti

Dopo la strage di Cutro papa Francesco ha condannato i trafficanti e Giorgia Meloni è corsa a dargli ragione. Peccato che sui migranti il Papa dica ll'opposto sull'accoglienza

Meloni strumentalizza il Papa sui trafficanti: ma scorda che Francesco dice l'opposto su Ong e migranti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2023 - 16.37


ATF AMP

Qual è il problema dei sovranisti e reazionari? Che quando non la buttano sul vittimismo pretendono di usare segmenti di frasi degli altri per darsi ragione.

Top Right AMP

Così Giorgia Meloni, in chiara difficoltà dopo la strage di Cutro e mentre Piantedosi e Salvini di sono mostrati incapaci (e disumani nei commenti) tenta perfino di strumentalizzare il Papa sui migranti. 

E ha detto “Le parole del Santo Padre rappresentano un grande richiamo per tutte le Istituzioni. Come Governo le facciamo nostre, continuando a impiegare tutte le forze necessarie per combattere i trafficanti di esseri umani e fermare le morti in mare».

Dynamic 1 AMP

Quello che Giorgia Meloni fa finta di non capire è che mentre Papa Francesco condanna i trafficanti (tutti condannano i trafficanti) dice esattamente l’opposto sui migranti. Ossia che vanno accolti, che non bisogna costruire muri e che le Ong salvano vite e non sono in combutta con i criminali.

Basterebbe ricordare quello che ha scritto Famiglia Cristiana e quello che ha detto l’arcivescovo di Ferrara Perego per capire che la cristiana Giorgia Meloni sui migranti non si comporta da cristiana

FloorAD AMP
Exit mobile version