Via Rasella, Meloni minimizza: "Da La Russa solo una sgrammaticatura istituzionale"

Giorgia Meloni non si dissocia da Ignazio La Russa dopo le gravi dichiarazioni su Via Rasella ma minimizza: "Il caso è chiuso, si è trattata di una sgrammaticatura istituzionale"

Via Rasella, Meloni minimizza: "Da La Russa solo una sgrammaticatura istituzionale"
Giorgia Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Aprile 2023 - 12.21


ATF AMP

Quella di Ignazio La Russa sull’attentato di via Rasella è stata “una sgrammaticatura istituzionale”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo al Vinitaly ad una domanda della giornalista di Piazzapulita sulle parole di Ignazio La Russa. “Ha chiesto scusa, mi pare che la polemica sia chiusa. L`ha risolta lui”, ha chiosato la presidente del Consiglio.

Top Right AMP

Giorgia Meloni ha poi parlato della possibilità di lanciare il liceo del Made in Italy. «In un mondo in cui si diceva che con il liceo avresti avuto un grande sbocco professionale a differenza di istituto tecnico dimenticandosi che nell’agrario c’è una possibilità di sbocco nel mondo professionale molto più alta, per come la vedo io questo è il nostro liceo, niente di più profondamente legato alla nostra cultura come questo».

Congratulandosi con gli studenti a poi ricordato che il governo sta pensando ad un «liceo del made in Italy» capace di unire il «legame profondo che esiste tra la nostra cultura e la nostra identità»

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version