Borghi (Iv) renziano di ferro: "Non dividiamoci, l'effetto Elly Schlein è già finito"

Enrico Borghi (Iv): "La luna di miele di Schlein è ormai terminata. I riformisti nel Partito Democratico sono come i dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Prima si organizzano per salvarsi la pelle, meglio è per loro".

Borghi (Iv) renziano di ferro: "Non dividiamoci, l'effetto Elly Schlein è già finito"
Enrico Borghi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2023 - 10.23


ATF AMP

Enrico Borghi, passato recentemente dal Pd ai renziani di Italia Viva, in un’intervista a L’Identità ha attaccato la segreteria di Elly Schlein, spronando il cosidetto Terzo Polo a non dividersi e ad approfittare a quello che, secondo l’ex dem, è un momento di difficoltà del Pd.

Top Right AMP

“Andare divisi alle europee non conviene a nessuno. I gruppi non si scioglieranno. La luna di miele di Schlein è ormai terminata. I riformisti nel Partito Democratico sono come i dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Prima si organizzano per salvarsi la pelle, meglio è per loro. Ecco perché serve organizzarsi per colmare un vuoto e non dividersi”.

“Finito l’effetto fuochi d’artificio si comincia a constatare che l’operazione di radicalizzazione della sinistra non risponde alla capacità di parlare al Paese nella sua globalità. È quello che molto modestamente ho cercato di spiegare ed è una delle motivazioni per cui ho deciso di lasciare il Pd”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version