Dl lavoro, De Cristofaro (Avs): "Il governo accentua la precarietà, daremo battaglia"

De Cristofaro (Avs) contro il dl lavoro del governo Meloni. "Un decreto che accentua fortemente elementi di precarietà, purtroppo già molto forti nel nostro Paese". Il 26 giugno la manifestazione a Roma.

Dl lavoro, De Cristofaro (Avs): "Il governo accentua la precarietà, daremo battaglia"
Peppe De Cristofaro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2023 - 14.56


ATF AMP

Giuseppe De Cristofaro, senatore di Avs, non risparmia pesanti critiche per il dl lavoro presentato dal governo Meloni. L’ennesimo provvedimento che va nella direzione opposta rispetto alle necessità del Paese. “Siamo arrivati adesso dal Senato dove è in corso la discussione generale sul decreto lavoro, un decreto che stiamo fortemente combattendo”.

Top Right AMP

“Un decreto che accentua fortemente elementi di precarietà, purtroppo già molto forti nel nostro Paese. Si sarebbe dovuto andare in tutt’altra direzione, cioè verso la riduzione della precarietà, le diseguaglianze, la crisi. Invece si sceglie una strada sbagliata e per di più in maniera provocatoria perché ricorderete che quel decreto fu datato 1 maggio”.

“L’iniziativa di lunedì – aggiunge riferendosi alla manifestazione indetta da Avs in piazza del Pantheon per il 26 giugno – ha molto a che fare con questa battaglia di opposizione che stiamo facendo ora al Senato e continueremo in parlamento e attorno alla quale stiamo cercando di costruire la più larga convergenza possibile, nel limite delle forze di opposizione”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version