Migranti, Elly Schlein al governo: "Stop al supporto alla Guardia Costiera libica"

Migranti, Elly Schlein: «Una missione da sopprimere. Il Pd oggi in Commissioni riunite Esteri e Difesa ha votato compatto contro il supporto alla Guardia Costiera libica».

Migranti, Elly Schlein al governo: "Stop al supporto alla Guardia Costiera libica"
Elly Schlein alla Camera dei deputati
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2023 - 16.35


ATF AMP

«Una missione da sopprimere. Il Pd oggi in Commissioni riunite Esteri e Difesa ha votato compatto contro il supporto alla Guardia Costiera libica». Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein. «E ancora una volta la maggioranza, bocciando la nostra proposta di soppressione, ha dimostrato di non voler vedere la realtà e si è ostinata ad andare avanti con la sua consueta assenza di una politica migratoria seria e degna di un Paese civile». 

Top Right AMP

Il deputato del pd, Arturo Scotto, aveva annunciato l’interrogazione al governo Meloni su twitter. «Con Elly Schlein e Paolo Ciani interroghiamo il Governo: si faccia luce su eventuali legami tra Frontex e il portavoce della mafia libica che minacciò dal suo account il parroco Mattia Ferrari e il giornalista Nello Scavo. Così come rivelato da attivisti Jl Project. Serve trasparenza». 

FloorAD AMP
Exit mobile version