Santanché: sul Tg1 intervista in ginocchio senza fare domande sul merito della polemiche

Al Tg1 una surreale intervista alla ministra sotto pressione per le vicende delle sue aziende Visibilia e Ki Group. Non una parola nel merito ma solo un microfono alla reazionaria che ja detto ciò che voleva

Santanché: sul Tg1 intervista in ginocchio senza fare domande sul merito della polemiche
Daniela Santanché
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Giugno 2023 - 23.34


ATF AMP

Come la vogliamo chiamare? Una intervista in ginocchio oppure una non-intervista nella quale la testata del servizio pubblico si è solo limitata a tenere il microfono guardandosi bene dal fare domande nel merito della vicenda.

Top Right AMP

E di cosa parliamo? Di una inchiesta giornalistica dalla quale è emerso una gestione a dir poco discutibile da parte di Danierla Santanché di alcune aziende, Visibilia e Ki Group, di licenziamenti, di tfr non pagati e di lauti premi ai dirigenti.

Ma il Tg1 che fa? Non domanda, non chiede. Si limita a lasciar dire a Daniela Santanché che lei è serena, che ci mette la faccia, che è in politica da 20 anni.

Dynamic 1 AMP

Embè? L’ignaro spettatore si sarà chiesto: di cosa stanno parlando? Di nulla. Questo è il trucco. Dare alla Santanché la replica ma evitando di dire seppur lontanamente di cosa si stia parlando.

FloorAD AMP
Exit mobile version