Bonaccini, appello all'unità del Pd e all'alleanza con M5s e Terzo Polo

Il presidente della Emilia Romagna Stefano Bonaccini durante il suo intervento all'iniziativa del PD a Napoli. "Evitiamo di dividerci, non ci capirebbero"

Bonaccini, appello all'unità del Pd e all'alleanza con M5s e Terzo Polo
Stefano Bonaccini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2023 - 16.23


ATF AMP

“Se ci dividiamo tra di noi, sarà il più bel regalo alla destra per lasciarla qui i prossimi 20 anni. Abbiamo bisogno di lavorare uniti in un partito plurale, che proprio perché è plurale può ambire a diventare il primo partito del Paese nei prossimi anni”. 

Top Right AMP

A dirlo è il presidente della Emilia Romagna Stefano Bonaccini durante il suo intervento all’iniziativa del PD a Napoli. “Evitiamo di dividerci, non ci capirebbero” chiosa il presidente del Pd.

“Non prefiguriamo adesso quello che accadrà quando si voterà per le prossime Politiche, però ci sono battaglie che, se ritenute giuste, vanno fatte per dire al Paese che l’alternativa può cominciare qui e ora. So che da soli non bastiamo, lo sappiamo, ma agli amici del M5s e del Terzo polo va ricordato che se pensano di essere alternativi alla destra senza il Pd, non andranno nemmeno loro da nessuna parte”. 

Dynamic 1 AMP

A dirlo è il presidente del Pd, Stefano Bonaccini, durante il suo intervento all’iniziativa sull’autonomia differenziata organizzata dal partito a Napoli. 

“A forza di sconfitte su sconfitte, i vostri elettori un domani ve ne chiederebbero conto. Su questo proviamo a fare un’alleanza che sia sui temi e sulle cose che contano” conclude il governatore dell’Emila Romagna.

FloorAD AMP
Exit mobile version