Fratoianni (Avs): "Salvini insulta Don Ciotti mentre la Sicilia brucia, deve sciacquarsi la bocca"

Fratoianni (Avs): "Forse è meglio che il climafreghista Salvini quando parla di Don Ciotti non si agiti e si sciacqui la bocca”.

Fratoianni (Avs): "Salvini insulta Don Ciotti mentre la Sicilia brucia, deve sciacquarsi la bocca"
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2023 - 09.36


ATF AMP

“Un vero e proprio inferno in terra: è questa l’attuale situazione della Sicilia. Temperature incredibili, territori, infrastrutture e centri abitati circondati dalle fiamme. Mezzi antincendio evidentemente insufficienti di fronte alla vastità e alla gravità degli eventi in corso. Anche su questo fronte un governo che si ritrova non certo pronto e all’altezza della situazione”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra.

Top Right AMP

“Abbiamo addirittura un ministro, Salvini, che mentre c’è un’intera isola devastata, una città come Catania che per giorni è stata senz’acqua ed elettricità e ha ancora l’aeroporto chiuso fa l’offeso con Don Ciotti insultandolo. Forse è meglio che il climafreghista Salvini quando parla di Don Ciotti non si agiti e si sciacqui la bocca”.

“Si metta una volta per tutte con l’animo in pace: il Ponte sullo Stretto è la cosa più inutile che i siciliani si possano aspettare. Servono in queste ore misure straordinarie per mettere sotto controllo le fiamme, magari investendo sulla prevenzione e sulla protezione civile invece di pensare a comprare nuovi armamenti, infrastrutture decenti, ed interventi urgenti per una sanità pubblica all’altezza della situazione”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version