Salario minimo, 200mila firme nei primi due giorni: la risposta dei cittadini è clamorosa

Salario minimo, Scotto (Pd): "Noi del Pd, insieme alle altre opposizioni, in meno di due giorni abbiamo raccolto 200000 firme per chiedere un salario minimo subito".

Salario minimo, 200mila firme nei primi due giorni: la risposta dei cittadini è clamorosa
I partiti all'opposizione del governo Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2023 - 11.03


ATF AMP

Salario minimo, la petizione online lanciata dalle opposizioni ha fin qui raccolto 200mila firme, dopo appena due giorni. A comunicare l’incoraggiante dato è il deputato dem Arturo Scotto. «Giorgia Meloni non ha mezza idea su come combattere il lavoro povero. Infatti si affida al Cnel e scavalca il Parlamento. Noi del Pd, insieme alle altre opposizioni, in meno di due giorni abbiamo raccolto 200000 firme per chiedere un salario minimo subito».

Top Right AMP

Lo stesso Pd ha rilanciato la notizia. “Siamo oltre 200mila firme e non ci fermiamo qui. Insieme vinciamo questa partita. Grazie a tutti e andiamo avanti! #salariominimo. Firma e invita a firmare su http://salariominimosubito.it”.

“Salario minimo subito. In due giorni 200 mila firme. Una marea, un ferragosto unico. 9 euro lordi all’ora. È il minimo. Sotto questa soglia si chiama sfruttamento. Insieme si vince!”. Così su twitter Sandro Ruotolo, componente della segreteria del Pd.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version