Migranti, Tajani: "La diplomazia del governo sta dando i suoi frutti". E su Marta Fascina...

Migranti, Tajani: «Mi pare che l'azione diplomatica e politica del governo italiano stia raccogliendo i primi frutti, questo è un risultato importante».  

Migranti, Tajani: "La diplomazia del governo sta dando i suoi frutti". E su Marta Fascina...
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2023 - 14.23


ATF AMP

Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri del governo Meloni, all’evento di Forza Italia a Paestum ha parlato della situazione delicata sui migranti e, nello specifico dei rapporti con la Francia. Secondo Tajani, il lavoro diplomatico del governo ha fatto dei grandi passi avanti.

Top Right AMP

«Mi pare che l’azione diplomatica e politica del governo italiano stia raccogliendo i primi frutti, questo è un risultato importante. Oggi pomeriggio sarò a Parigi e affronteremo tutti i temi di cui ha parlato Macron e mi auguro che la collaborazione con la Francia sia sempre più positiva e ci aiuti anche a livello europeo a risolvere problemi che finora non sono stati risolti».  

Tajani ha poi parlato della possibile presenza a Paestum di Marta Fascina. «Marta deciderà lei se venire, non sarebbe facile per lei, ma siamo pronti ad accoglierla a braccia aperte». A chi gli domandava se per l’occasione è previsto un contributo da parte della famiglia Berlusconi, il vicepremier ha risposto: «Vedremo quale contributo, se la famiglia vorrà dare un contributo saremo molto lieti di riceverlo».  

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version