Le manganellate della polizia contro gli studenti che protestavano contro la presenza a Torino di Giorgia Meloni, sono uno dei manifesti più chiari e palesi del governo di destra che è toccato in sorte all’Italia. Il silenzio della Presidente del consiglio ne è l’esempio, le dichiarazioni del senatore berlusconiano Paolo Zangrillo lo confermano.
«Vergognoso! Pseudo studenti contro Giorgia Meloni a Torino si trasformano in professionisti del disordine capaci solo di ricorrere alla violenza per nascondere la loro totale assenza di idee e di valori».
«Tutti hanno diritto di manifestare, ma azioni di tale irruenza non hanno mai giustificazione! Inaccettabili gli scontri di cui si sono resi responsabili che hanno creato panico nel centro della città. Esprimo la mia solidarietà alla presidente Meloni che con la determinazione di sempre porterà avanti, insieme a tutto il Governo, il lavoro per cui siamo stati scelti dai cittadini italiani. Un grande grazie alle forze dell’ordine per il loro impegno a difesa della legalità».
Argomenti: governo meloni