Caso Pozzolo, Fratoianni (Avs): "Non può finire a tarallucci e vino, per la destra è sempre colpa di altri"

Caso Pozzolo, Fratoianni: "Una vicenda che non può finire a tarallucci e vino. Ci auguriamo innanzitutto che il questore di Vercelli abbia già avviato le pratiche per il ritiro del porto d'armi".

Caso Pozzolo, Fratoianni (Avs): "Non può finire a tarallucci e vino, per la destra è sempre colpa di altri"
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Gennaio 2024 - 14.31


ATF AMP

Il segretario nazionale di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza verdi e sinistra, è intervenuto contro il governo Meloni nella questione dello sparo partito dalla pistola del deputato Fdi Emanuele Pozzolo durante una festa di Capodanno.

Top Right AMP

«Come al solito, per la destra la colpa è sempre di qualcun altro: lo stesso copione vale anche per il deputato di Fratelli d’Italia che va alla festa di Capodanno con la pistola derubricato come un fatto minore di cronaca. E invece non è così». 

«Penso, ad esempio, a tutti quei funzionari di polizia e ai rappresentanti delle Forze dell’ordine che nei giorni scorsi si sono affannati sulle tv e sui giornali a chiedere agli italiani senso di responsabilità – prosegue il leader di Si – per i festeggiamenti per il nuovo anno. Che segnale di irresponsabilità ha mandato agli italiani questo deputato di FdI? Una vicenda che non può finire a tarallucci e vino. Ci auguriamo innanzitutto che il questore di Vercelli abbia già avviato le pratiche per il ritiro del porto d’armi. Perlomeno ci consola il fatto che le procedure di sicurezza gli impediranno, qualora gli venisse in mente di entrare armato anche a Montecitorio». 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version