Il parlamentare di Avs Giovanni Paglia, sui suoi profili social accusa il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, a proposito del nuovo codice degli appalti e dello scandalo degli appalti Anas, nel quale sono coinvolti il ‘cognato’ e il ‘suocero’ Tommaso e Denis Verdini.
“Grazie al nuovo codice degli appalti voluto da Salvini, il 98% dei lavori pubblici sarà assegnato senza gara, a discrezione del potente di turno. Mettici poi la volontà di abolire l’abuso d’ufficio, i limiti imposti ad Anac e Corte dei Conti, il bavaglio messo alla stampa. Questi sono fatti: corrotti e corruttori hanno di che brindare”.
“E nell’ennesima storiaccia di corruzione che riguarda Verdini il Ministro Salvini c’è politicamente dentro fino al collo: perché si parla del cognato e del suocero, perché rimbalza a più riprese il nome di un sottosegretario a lui vicino, perché le intercettazioni sono molto chiare”.
“Facendo spallucce non fa altro che insultare gli italiani e fa fare all’ammutolita Giorgia Meloni la solita figuretta: tigre con i deboli, micetto timido con gli amici”.
Argomenti: governo meloni