Estremisti di destra che da un lato manifestano tutta la loro avversione a chi protesta e dall’altro dimostrano la loro logica di classe disprezzando chi zappa, ossia chi lavora la terra
“Quando io vedo nelle università dei fuori corso prevalentemente che pensano che la rivoluzione si realizzi rompendo l’accordo con questa o quella università israeliana perché così favoriamo la lotta del popolo palestinese, io mi chiedo se era meglio mandarli all’università o a zappare dove avrebbero ottenuto migliori risultati”.
Così il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, nel corso del panel sulla libertà religiosa alla conferenza programmatica del partito in corso a Pescara.
“Nauseato dal termine anti” – “Vorrei sgombrare il campo sul fatto che la legge sulle moschee abusive sia una legge anti”, aggiunge Foti. “E’ una settimana che ci hanno nauseato con il termine anti, andiamo avanti. Lo dico perché anche oggi molti giornali continuano a ribadire e a fare l’esame del sangue, io non li voglio fare a nessuno me lo faccia”.
Argomenti: fratelli d'italia