Europee, Santoro denuncia: "Un timbro ci blocca , è lo scandalo del giornalismo italiano che non racconta nulla"

Michele Santoro denuncia: «Dobbiamo saltare in aria senza neanche sapere perché in questo scandalo del giornalismo italiano che non racconta e non dice perché un timbro può bloccare una campagna elettorale?»

Europee, Santoro denuncia: "Un timbro ci blocca , è lo scandalo del giornalismo italiano che non racconta nulla"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Maggio 2024 - 14.02


ATF AMP

Michele Santoro, durante la conferenza stampa presso la Redazione Servizio Pubblico, è intervenuto sulla esclusione della lista Pace Terra Dignità al Nord Ovest.

Top Right AMP

«Paradossalmente il nord ovest ha agito al contrario per un timbro mancante. Io mi chiedo ma noi possiamo continuare a parlare di morti sul lavoro e non succede niente? Il presidente della Repubblica deve continuare a celebrare questa messa stanca dicendo che è inaccettabile? I missili devono essere segreti o dobbiamo essere coinvolti in un dibattito in cui si comunicano i nostri obiettivi?».

«La cosa più grave è che non dicono che siamo a un passo… Dobbiamo saltare in aria senza neanche sapere perché e dare la percezione alla gente di sapere ciò che sta succedendo in questo scandalo del giornalismo italiano che non racconta e non dice perché un timbro può bloccare una campagna elettorale?»

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version