Caso Bortone, Fratoianni (Avs): "Ecco i nuovi sacerdoti del Minculpop"

Fratoianni: "Dopo aver zittito Antonio Scurati ora i vertici Rai tirano fuori un provvedimento disciplinare contro Serena Bortone, 'colpevole' per i nuovi sacerdoti del Minculpop di aver raccontato la verità sulla censura".

Caso Bortone, Fratoianni (Avs): "Ecco i nuovi sacerdoti del Minculpop"
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2024 - 11.47


ATF AMP

Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana e parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra, è intervenuto sulla decisione dei vertici Rai di aprire un procedimento disciplinare sulla giornalista Serena Bortone, in seguito al caso dello scrittore Antonio Scurati.

Top Right AMP

“Dopo aver zittito Antonio Scurati ora i vertici Rai tirano fuori un provvedimento disciplinare contro Serena Bortone, ‘colpevole’ per i nuovi sacerdoti del Minculpop di aver raccontato la verità sulla censura”.

“C`è davvero un pessimo clima in Rai se persino raccontare la verità è diventato rivoluzionario, come diceva Gramsci. Mentre la maggiore industria culturale del Paese ogni giorno che passa viene trascinata in una deriva sempre più preoccupante. Mi dispiace per Serena Bortone e per tutti i professionisti del servizio pubblico radio televisivo – concludo Fratoianni – costretti a subire veri e propri atti di intimidazione”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version