De Luca risponde a Meloni: "Ha voluto comunicare la sua nuova identità, e noi non possiamo che concordare"

De Luca stigmatizza quella che definisce la "raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione, che era lì per accoglierla e darle il benvenuto".

De Luca risponde a Meloni: "Ha voluto comunicare la sua nuova identità, e noi non possiamo che concordare"
Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Maggio 2024 - 11.31


ATF AMP

Vincenzo De Luca ha voluto rispondere a Giorgia Meloni, dopo che ieri a Caivano la presidente del Consiglio lo ha salutato con la frase «Presidente, quella stronza della Meloni».«Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente».

Top Right AMP

Il presidente della Regione Campania spiega poi che non avrebbe sentito in quel momento la frase della premier. «Ho sentito solo quando si è avvicinata a me per chiedermi presidente come sta, infatti ho risposto `sto bene in salute e benvenuta qui´. Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima, ma non avevo sentito sinceramente».

De Luca stigmatizza quella che definisce la «raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione, che era lì per accoglierla e darle il benvenuto. In ogni caso – conclude – ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente». 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version