Il direttore dello Spallanzani: "Basta con le regole? Guardate che succede a Pechino"

Francesco Vaia sul nuovo focolaio nella capitale della Cina: "Non è tempo di abbandonare le regole (dal distanziamento sociale, all'igiene della mani e all'uso delle mascherine).

direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia
direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2020 - 19.26


ATF AMP

Non è finita: “Quello che sta avvenendo a Pechino ci deve servire da alert! Non è tempo di abbandonare le regole (dal distanziamento sociale, all’igiene della mani e all’uso delle mascherine). E’ necessario continuare senza sosta il monitoraggio delle popolazioni più esposte e più fragili, oltre a intensificare la ricerca sul vaccino, tenendo presente che non ci sarà rischio zero ma che dobbiamo abituarci a convivere con il coronavirus”.

Top Right AMP

Lo ha detto il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, commentando il focolaio di casi registrato negli ultimi giorni a Pechino.

Secondo il direttore Vaia, occorre comunque “guardare con serenità al futuro, aprendo ogni settore della società civile ma mantenendo alta la guardia. Serve ottimismo per i risultati raggiunti ma prudenza perché il virus è ancora con noi”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version