Boldi accusa: "Vogliono terrorizzare il mondo". La replica di Burioni: "Non fa ridere"

Cipollino aveva parlato del Covid e il virologo lo ha bacchettato: "“Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti”

Burioni e Boldi
Burioni e Boldi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2020 - 10.57


ATF AMP

Se anche Cipollino si mette a dire la sua sulla pandemia siamo fritti. Ed è arrivata la reprimenda: “No, non fa ridere”: così Roberto Burioni ha bacchettato Massimo Boldi, che in un messaggio pubblicato su Facebook sul tema del coronavirus aveva tirato in ballo i “potenti padroni del pianeta che vogliono terrorizzare il mondo”. Il virologo dimostra di non aver gradito le parole di Boldi: “Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.
“Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene – aveva scritto l’attore -. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Hill (personaggio immaginario protagonista di numerose storie di genere western ndr)”. Cipollino aveva poi tirato in ballo Dio, il Salvatore: l’unico che può salvarci dalla pandemia.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version