Sileri: "La sanità dell'Emilia Romagna è un esempio per tutta l'Italia"

Il viceministro della Salute nel suo intervento al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per il riconoscimento a Irccs del Policlinico.

Sileri
Sileri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Settembre 2020 - 09.40


ATF AMP

“Il modello di sanità dell’Emilia-Romagna è da prendere come esempio per tutta l’Italia”. Lo ha evidenziato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, nel suo intervento al Policlinico Sant’Orsola di Bologna per il riconoscimento a Irccs del Policlinico.

Top Right AMP

Ha poi aggiunto: “La Covid ci lascia 35morti, questo deve insegnare come la salute e la ricerca devono essere al centro della nostre attività. Io, il ministro della salute Speranza e il sottosegretario Sandra Zampa, abbiamo un comune intento di vedute e porteremo questo percorso fino alla fine della legislatura: aiutare la ricerca e la formazione sarà la nostra bussola”.

“Dove c’è ricerca viene creato il futuro e si getta il seme della conoscenza – ha aggiunto Sileri – Oggi questo è un punto di arrivo per il Policlinico ma anche il riconoscimento del lavoro fatto in passato, donne e uomini che hanno sacrificato una parte della loro vita per la Medicina”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version