L'infettivologo Bassetti: "Trump potrebbe farsi curare in Italia, noi siamo più bravi"

L'ordinario di Malattie Infettive all'Università degli Studi di Genova commenta la positività del presidente degli Stati Uniti

Matteo Bassetti, direttore della Clinica delle malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova
Matteo Bassetti, direttore della Clinica delle malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Ottobre 2020 - 14.38


ATF AMP

Un po’ di sano nazionalismo, visto che tramite i soliti noti l’amministrazione Trump ha cercato di accusare anche l’Italia di aver tardato a condividere i dati sulla pandemia con le altre nazioni, mentre era vero il contrario.
La positività del presidente Usa Donald Trump a Sars-Cov-2 dimostra che il virus è democratico, colpisce potenti e non. Non mi sembra che stia male e potrebbe anche essere tra l’80% dei positivi asintomatici. Magari potrebbe venire a farsi curare in Italia, noi siamo decisamente più bravi nell’affrontare il coronavirus”.
Lo ha affermato Matteo Bassetti, ordinario di Malattie Infettive all’Università degli Studi di Genova e direttore della Clinica malattie infettive dell’ospedale Policlinico San Martino di Genova. Sui rischi per la salute del presidente Usa, Bassetti ricorda che “se è guarito Silvio Berlusconi, anche il presidente Trump potrà farcela”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version