Il ministero della Salute tedesco: a inizio 2021 le prime vaccinazioni anti-Covid in Germania

In Germania il ministero avrebbe chiesto questa settimana ai governi delle regioni tedesche di fonire entro il 10 novembre la lista dei centri cui consegnare i vaccini

Jens Spahn, ministro della salute tedesco
Jens Spahn, ministro della salute tedesco
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2020 - 13.42


ATF AMP

Speriamo, che di annunci ne sono stati fatti tanti: il ministero della Salute tedesco ha reso noto oggi che le prime vaccinazioni contro il Coronavirus verranno fatte prevedibilmente all’inizio del 2021. A renderlo noto è stato un portavoce del ministero.

Top Right AMP

In proposito però il ministro Jens Spahn, citato nel suo ultimo numero da ‘Der Spiegel’ aveva parlato di un vaccino a gennaio, febbraio, marzo o forse oltre.

Ancora diversa l’indicazione uscita, secondo la Bild, da una riunione dei ministri della Salute dei governi federale e regionali tedeschi: in quella sede Spahn avrebbe infatti parlato del vaccino della Biontech di Magonza, con le prime dosi pronte forse già prima della fine dell’anno.

Dynamic 1 AMP

Il ministero della Salute – rende ancora noto la Bild – avrebbe chiesto questa settimana ai governi delle regioni tedesche di fonire entro il 10 novembre la lista dei centri cui consegnare i vaccini. Secondo il tabloid verranno creati in totale 60 centri vaccinali in tutto il paese.

FloorAD AMP
Exit mobile version