Pregliasco bacchetta gli irresponsabili: "Troppi assembramenti, non facciamo i bambini"

Il virologo dell'Università degli Studi di Milano: "Tendenza al miglioramento, e anche le strutture sanitarie iniziano ad essere meno affaticate. Positivo, ma dobbiamo ancora fare attenzione"

Fabrizio Pregliasco
Fabrizio Pregliasco
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2020 - 20.21


ATF AMP

Parole molto accorate che ancora una volta fanno appello a quella minoranza (non troppo esigua) di italiani che se ne infischiano delle regole e si assembrano per fare shopping in maniera irresponsabile.
“I dati di oggi hanno il limite di risentire dell’effetto del fine settimana e del ridotto numero di tamponi, ma il trend è senza dubbio positivo, ovvero in calo. Solo che ho visto troppi assembramenti inutili ieri, nel primo giorno di riapertura in Lombardia, ma anche in altre grandi città. Non facciamo come i bambini, rendiamoci conto che sono i nostri comportamenti a dare o togliere benzina alla corsa di questo virus”.
Lo afferma il virologo dell’Università degli Studi di Milano Fabrizio Pregliasco, che aggiunge: “Si sta confermando una tendenza al miglioramento, e anche le strutture sanitarie iniziano ad essere meno affaticate. Un elemento positivo, ma dobbiamo ancora fare attenzione”, conclude.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version