L'Oms avverte: "I vaccini non sono la bacchetta magica contro il Covid"

L'organizzazione mondiale per la sanità: "La vaccinazione aggiungerà uno strumento importante e potente al kit di strumenti che abbiamo. Ma da soli, non faranno il lavoro"

Il vaccino anti-Covid
Il vaccino anti-Covid
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2020 - 17.13


ATF AMP

L’Organizzazione mondiale della sanità ha affermato oggi che “i vaccini non sono una bacchetta magica” per la crisi del coronavirus.
L’Oms ha affermato che è sbagliato credere che l’epidemia del Covid-19 sia finita perché il vaccino è all’orizzonte, quasi un anno dopo l’inizio della pandemia che ha ucciso 1,5 milioni di persone.
“I vaccini non sono uguali a zero Covid”, ha detto il direttore delle emergenze dell’Oms, Michael Ryan, aggiungendo che non tutti potranno riceverlo all’inizio del prossimo anno.

Top Right AMP

“La vaccinazione aggiungerà uno strumento importante e potente al kit di strumenti che abbiamo. Ma da soli, non faranno il lavoro”, ha sottolineato.
Ieri il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, aveva anche messo in guardia contro la “crescente percezione che la pandemia sia finita” con l’arrivo del vaccino, sottolineando che il virus continua a diffondersi rapidamente, esercitando un’enorme pressione su ospedali e operatori sanitari.

FloorAD AMP
Exit mobile version