La richiesta di Miozzo (Cts): "Rendiamo il vaccino obbligatorio negli ospedali e nelle Rsa"

Il coordinatore del comitato tecnico-scientifico: "L'obbligo dovrebbe valere per chi lavora a contatto con il pubblico, anche nelle scuole. La via da seguire è il convincimento"

Agostino Miozzo
Agostino Miozzo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Dicembre 2020 - 12.03


ATF AMP

Il coordinatore del Comitato tecnico-scientifico Agostino Miozzo ha espresso la sua opinione sul dibattito di queste ore: rendere o meno il vaccino obbligatorio.

Top Right AMP

Questa la sua idea: “Medici, infermieri, personale sanitario: il vaccino anti Covid deve essere obbligatorio. Lo stesso deve valere per chi lavora nelle Residenze sanitarie, dobbiamo difendere gli anziani. L’obbligo – dice ancora – deve valere non solo per chi assiste gli ospiti, ma pure per chi entra a fare le pulizie. Io andrei anche oltre. Penso a tutte le strutture pubbliche, alle scuole, a chi lavora a contatto con molte persone. La via maestra è quella del convincimento. Ma in un ospedale non ci devono essere tentennamenti: se vuoi lavorare, devi vaccinarti. Rendere obbligatorio il vaccino per tutti, da subito, può essere controproducente, rischi di alimentare l’irrazionalità no-vax”.

FloorAD AMP
Exit mobile version