Sileri chiede calma per la variante indiana: "Non si generi il panico, saremo capaci di reagire"

Il sottosegretario alla Salute interviene anche sull'assenza al voto di fiducia per il ministro Speranza: "Lui sapeva che mia moglie stava partorendo"

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri
Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Aprile 2021 - 09.22


ATF AMP

Ci vuole come sempre calma per non destare instabilità: il nuovo pericolo si chiama variante indiana, ma come ogni nemico può essere affrontato.

Top Right AMP

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri chiede calma: “Ogni volta che esce una variante si genera il panico, bisognerebbe essere più attenti nella comunicazione. Non necessariamente le varianti sono più aggressive o contagiose, ma in ogni caso saremo capaci di reagire”.

Per quanto riguarda invece l’assenza al voto in Senato ieri sulla mozione di sfiducia contro il ministro Speranza, “Roberto sapeva che partoriva mia moglie, purtroppo non potevo rinviarlo”, spiega Sileri, che continua: “Peraltro – ricorda – già mi ero espresso la scorsa settimana sul fatto che la mozione non serviva. E’ il momento di restare uniti”, sottolinea.

Dynamic 1 AMP

“Ci sarà tempo per capire le responsabilità del singolo, ad esempio sul piano pandemico, ma non questo. Non è né Sileri né Speranza – precisa -. A mio avviso è un problema legato a qualche burocrate del ministero, ma c’è una procura che sta lavorando”.

FloorAD AMP
Exit mobile version