Vaia (Spallanzani): "Bene le vacanze ma attenzione alle regole"

Il direttore sanitario dell'ospedale: "Le vaccinazioni vanno fatte anche in vacanza, negli aeroporti e nei luoghi dove si tengono raduni culturali , sportivi ed i grandi concerti"

Il direttore dello Spallanzani Vaia
Il direttore dello Spallanzani Vaia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2021 - 10.50


ATF AMP

Se stiamo uscendo da quell’incubo che è stato il virus, lo dobbiamo alla prudenza dei medici e all’aiuto scientifico dei vaccini, oltre che alla responsabilità mostrata dalla maggior parte delle persone (a parte casi eclatanti).

Top Right AMP

Adesso non dobbiamo voltarci indietro e continuare a comportarci responsabilmente.

Su Facebook il direttore dello Spallanzani Francesco Vaia scrive: “La persona al centro, anche in vacanza. Mi raccomando, però , attenzione alle regole. Non molliamo proprio ora! Buongiorno Amiche ed Amici, mi fa piacere che si sta discutendo in concreto su come fare il vaccino a chi è in vacanza . Il tema non é politico (regioni che si mettono d’accordo tra di loro e le polemiche succedutesi). Il tema è di politica sanitaria”. “Bisogna finalmente comprendere – ha aggiunto – che una sanità rinnovata , più efficiente e più efficace, che può uscire dalla pandemia, parte dal convincimento che è la persona al centro della organizzazione e non viceversa. Tutto si deve muovere per incentivare e promuovere la salute dei cittadini”.

Dynamic 1 AMP

“Quindi ribadisco – ha scritto Vaia – le vaccinazioni vanno fatte anche in vacanza, negli aeroporti e nei luoghi dove si tengono raduni culturali , sportivi ed i grandi concerti. Favoriamo la persona, sempre più al centro della nostra attenzione”.

FloorAD AMP
Exit mobile version